Il cilindro

La versione Prestige Excel condivide tutte le caratteristiche di sicurezza del cilindro Prestige, ma offre un’ulteriore tutela nell’eventualità di smarrimento o furto delle chiavi.
I dispositivi di sicurezza interni sono aggiornati per contrastare efficacemente le tecniche di apertura illecita con BUMPING, PICKING e TRACING. Perni controllo profilo sagomati superiori in “ASSE” che in caso di PICKING, BUMPING o TRACING bloccano in modo irreversibile il cilindro, impedendone l’apertura. Più efficace anche in caso di tentativo di estrazione o scasso del cilindro grazie al taglio per rottura controllata. Finitura nichelata spazzolata.

Serrature - il cilindro Prestige

La chiave

Chiavi reversibili in alpaca con profilo brevettato. Perni controllo profilo sagomati per una sicurezza matematica. Inserto magnetico per posizionamento perno passivo, efficace contro la decodifica della chiave. Inserti colorati per il riconoscimento delle chiavi.

Serrature - la chiave Prestige

Una chiave in più,
una sicurezza in più

Oltre alla chiave di cantiere e alle 5 chiavi definitive, la dotazione di questo cilindro prevede un’ulteriore chiave.
In caso di perdita o furto di una delle chiavi principali, questa chiave aggiuntiva permette di rendere inutilizzabili tutte le altre in modo molto semplice: basta introdurre la chiave nella serratura, disabilitando così completamente la cifratura precedente, eliminando così la possibilità d’ingresso a chi fosse entrato in possesso della chiave persa o rubata.
Naturalmente per richiedere i duplicati della chiave di sicurezza aggiuntiva occorre esibire la carta di proprietà ricevuta all’atto della consegna della porta.

Serrature - Excel

La tessera

La DUPLICAZIONE PROTETTA è una sicurezza “attiva” per il possessore delle chiavi dei cilindri serie PRESTIGE. Le chiavi a DUPLICAZIONE PROTETTA sono accompagnate da una carta di proprietà numerata, da esibire per ogni richiesta di duplicato solo presso i rivenditori o i centri autorizzati Torterolo & Re.
La carta di proprietà corrisponde ad ogni set di chiavi originali: i numeri riportati sulla card coincidono con i numeri stampati sulle chiavi.
La carta di proprietà è quindi l’unico documento che permette di richiedere un duplicato e va conservata con cura in un luogo sicuro, per evitare che chi ne entri in possesso anche per poco tempo possa richiedere dei duplicati in modo illecito.
Non si rilasciano duplicati della carta di proprietà.

Serrature - la tessera Prestige

Contro l’effrazione

SEZIONE RIDOTTA per una rottura controllata in caso di effrazione. Infatti in caso di tentativo di rottura il cilindro non si spezza centralmente ma in prossimità di un pretaglio appositamente creato, impedendo così l’apertura della serratura.

Serrature - contro l'effrazione

Massima sicurezza

  • 6 Perni attivi.
  • 4 Perni controllo profilo sagomati IN “ASSE” che in caso di BUMPING, PICKING e TRACING bloccano in modo irreversibile il cilindro, impedendone l’apertura.
  • Pistoncino a posizionamento magnetico (brevettato) antimanipolazione.
  • Spine, tappi e perni di cifratura ad elevata durezza per aumentare la sicurezza alla perforazione.
  • Contropistoncini con sagomatura antigrimaldello in acciaio temprato.
  • Elevato numero di combinazioni grazie ai 6 perni di cifratura.
Serrature - massima sicurezza Prestige

Sicurezza chiave

  • Le chiavi principali e la chiave di cambio cifratura sono fornite sigillate separatamente e dotate di due differenti tessere di proprietà.
  • Il profilo della chiave è BREVETTATO.
  • Chiavi reversibili in alpacca, con impugnatura in plastica di colore amaranto, ergonomica e di minimo ingombro, completa di inserti colorati, diversi per ogni impugnatura, per renderle facilmente riconoscibili.
  • Chiavi fornite in confezione sigillata (blister).
  • Chiave per l’utilizzo provvisorio in cantiere che viene disabilitata al primo utilizzo delle chiavi definitive.
Serrature - sicurezza chiave Excel

Sicurezza certificata

  • Resistenza al PICKING e al BUMPING certificata da ICIM ai massimi livelli stabiliti dalla norma di riferimento.
  • Resistenza al TRACING. La cifratura è protetta dalla tecnica di effrazione che si basa sul “ricalco”, detta anche “impressione”.
Serrature - sicurezza certificata

Versioni disponibili

Serrature - doppio cilindro chiave/chiave

Doppio cilindro
Chiave / Chiave

Serrature - cilindro chiave/pomolo

Cilindro
Chiave / Pomolo

Serrature - doppio cilindro chiave/chiave frizionato

Doppio cilindro
Chiave / Chiave frizionato

Indietro

Porte Blindate

Tutte le porte Torterolo & Re sono molto robuste e resistenti ad ogni tipo di intrusione, isolanti al rumore e al passaggio di calore, impermeabili all’aria e all’acqua. E possono essere “vestite” come preferite: sono migliaia le combinazioni di colore, le essenze e le decorazioni.

SCOPRI DI PIÙ >

E-Glide

Porta blindata a rotazione verticale. E-Glide vi sorprende per il suo design moderno dalla linea pura e dalle proporzioni equilibrate. Fluida nel movimento, emozionante alla vista e al tatto, offre eccellenti prestazioni di sicurezza e risparmio energetico.

SCOPRI DI PIÙ >

Rivestimenti

Le porte blindate Torterolo & Re proteggono la vostra privacy ed esprimono in bellezza la personalità di ognuno, grazie a una grande varietà di essenze, finiture e colori. Qualunque sia la tua richiesta estetica, la risposta è uno dei rivestimenti della serie Torterolo & Re.

SCOPRI DI PIÙ >

Company profile

Distributori

Servizio Clienti

Resta aggiornato

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità Torterolo&Re?
Iscriviti alla nostra newsletter

Come da regolamento UE 679/2016, acconsento al trattamento dei dati sopraindicati. Privacy Policy

Modelli 2D e 3D

Inserisci i nostri prodotti nel tuo progetto.
Consulta la libreria di modelli 2D e 3D.