Offrite alla vostra casa il massimo della sicurezza insieme ad un grande comfort d’uso. La serratura elettronica motorizzata garantisce i massimi standard di sicurezza, integrandosi inoltre con altri sistemi di domotica presenti nell’abitazione. Il giusto equilibrio tra stile, design e tecnologia di ultima generazione con la garanzia di avere sempre sotto controllo la sicurezza della vostra abitazione. Sono molti i vantaggi se si sceglie una serratura elettronica motorizzata:

  • Facile: vi basterà un semplice gesto ed il sistema motorizzato si occuperà di aprire e chiudere tutti i chiavistelli della porta, scrocco compreso. Con il semplice accostamento del battente della porta, si attiva automaticamente il sistema ed escono i catenacci fino alla completa chiusura.
  • Sicura: perché il codice di apertura è unico e non duplicabile, tutti i sistemi di dialogo sono criptati.
  • Flessibile: più codici di accesso per più persone e quindi possibilità di avere accessi padronali e di servizio.
  • Versatile: è possibile collegarla ai più comuni sistemi di domotica. È possibile comunque aprire la porta con la chiave meccanica.
  • Impenetrabile: elevata sicurezza meccanica contro i tentativi di effrazione.

5 configurazioni vi permetteranno di scegliere come aprire e chiudere la porta della vostra casa: digitando il codice sulla tastiera, oppure con i radiocomandi o semplicemente con lo smartphone o con il riconoscimento della vostra impronta digitale. Scoprite quello più adatto alle vostre esigenze.

Configurazioni disponibili per i modelli:

Gold/ Confort Open Series

Serrature motorizzate

Lg1 – Transponder

Il massimo livello di sicurezza nella versione più semplice di utilizzo ed installazione. L’apertura di tutto il sistema di sicurezza azionato dal potente ed affidabile motore interno alla serratura, avviene semplicemente avvicinando la tessera transponder al lettore installato sulla porta. La chiusura è invece automatica accostando la porta. Sul lato interno un semplice pulsante consente di aprire la serratura. Questa versione è adatta anche per uffici potendo programmare diverse modalità di chiusura.
In questa configurazione la porta è alimentata solo con normali batterie, senza necessità di cablaggi esterni, per una grande facilità di installazione.
Su richiesta può essere dotata di alimentazione a rete e cavo per remotizzazione dell’apertura.

Serrature Motorizzate - configurazione Lg1
Serrature motorizzate

Lg2 – Tastiera

Questa versione mantiene tutte le caratteristiche di sicurezza e funzionalità della Lg1 con la possibilità di aprire dall’esterno, oltre che con le tessere transponder, anche con un codice da digitare su tastierino numerico. Mai più chiavi dimenticate, potete uscire di casa senza pensieri, il motore metterà in sicurezza tutto il sistema accostando la porta quando uscite di casa ed al vostro ritorno dovrete semplicemente digitare il codice da 4 a 8 cifre.
Sul lato interno un semplice pulsante consente di aprire la serratura. Questa versione è adatta anche per uffici potendo programmare diverse modalità di chiusura.
La porta è alimentata solo con normali batterie, senza necessità di cablaggi esterni, per una grande facilità di installazione, ma può essere dotata in opzione di alimentazione a rete. Per comandarla a distanza è possibile dotarla di cavo per comando remoto.

Serrature Motorizzate - configurazione Lg2

Nuova Elegance / Gold Plus / Confort 09 / Portali

Serrature motorizzate

Lx5 – Tastiera e smartphone

Questo sistema di chiusura rappresenta il più elevato standard di integrazione tra meccanica ed elettronica. Il motore è potente ed affidabile ed è progettato per avere un ridotto consumo di energia. In questa configurazione la porta è dotata di lettore bluetooth integrato nella tastiera esterna; tutta la programmazione è gestita tramite smartphone, mentre l’apertura dall’esterno, oltre che direttamente dallo smartphone, può avvenire digitando il codice o semplicemente accostando la tessera transponder. Tramite App è possibile gestire molteplici funzioni della serratura, come per esempio attivare la “modalità ufficio” anche per fasce orarie giornaliere, oppure abilitare o disabilitare codici tastiera, tessere o lettori transponder, credenziali su altri telefoni gestendone, anche singolarmente, fasce orarie o abilitazioni a tempo. La serratura registra tutti gli ingressi e le uscite eseguite tramite comandi elettronici e meccanici. L’amministratore può consultare lo storico degli ultimi 1000 eventi rilevati su ogni porta, e inviare il report via e-mail. Gli accessi negati sono evidenziati in rosso. In questa configurazione la porta è alimentata solo con normali batterie, senza necessità di cablaggi esterni, per una grande facilità di installazione, ma per usi più intensi è possibile richiederla con alimentazione a rete. Con l’aggiunta opzionale del cavo per controllo remoto è possibile comandare la porta a distanza e collegarla all’impianto domotico di casa.

Serrature Motorizzate - configurazione Lx5
Serrature motorizzate

Lx6 – Single action

Questa versione mantiene tutte le caratteristiche di sicurezza e funzionalità della Lx5, ma internamente, invece del pulsante, è possibile aprire tutti i chiavistelli della porta semplicemente abbassando la maniglia. Questa opzione oltre ad essere molto pratica migliora l’aspetto minimal del pannello interno. La porta è dotata di lettore bluetooth integrato nella tastiera esterna, tutta la programmazione è gestita tramite smartphone, mentre l’apertura dall’esterno, oltre che direttamente dallo smartphone, può avvenire digitando il codice o semplicemente accostando la tessera transponder. Tramite App è possibile gestire molteplici funzioni della serratura, come per esempio attivare la “modalità ufficio” anche per fasce orarie giornaliere, oppure abilitare o disabilitare codici tastiera, tessere o lettori transponder, credenziali su altri telefoni gestendone, anche singolarmente, fasce orarie o abilitazioni a tempo. La serratura registra tutti gli ingressi e le uscite eseguite tramite comandi elettronici e meccanici. L’amministratore può consultare lo storico degli ultimi 1000 eventi rilevati su ogni porta, e inviare il report via e-mail. Gli accessi negati sono evidenziati in rosso.

Serrature Motorizzate - configurazione Lx6
Serrature motorizzate

Lx7 – Fingerprint

In questa configurazione, alle funzionalità della versione Lx5 con lettore transponder e tastiera, si aggiunge un lettore di impronta digitale. Tutto il sistema dialoga tramite bluetooth con lo smartphone, grazie al quale è possibile programmare e gestire le funzionalità della serratura e fino a 300 impronte digitali. Lo smartphone può anche essere utilizzato come chiave per aprire la porta
La credenziale biometrica è molto sicura e facile da usare: non può essere prestata, rubata o dimenticata, ed è praticamente impossibile copiarla. Un’impronta digitale è costituita da una serie di creste e avvallamenti. Il lettore di impronte digitali usa un sensore ottico evoluto per acquisire le immagini di impronte digitali ad alta risoluzione.
Acquisita l’impronta, il lettore identifica i punti esattamente dove le linee di cresta iniziano, terminano, si dividono o si uniscono ad altre linee.
Questi punti costituiscono la mappa che viene memorizzata digitalmente nella serratura come biometric template, per essere comparata in seguito con tutti gli altri biometric template di impronte digitali presentate al lettore. Le informazioni memorizzate nella serratura sono in grado di riconoscere un’impronta, ma non di riprodurla.
La comunicazione tra il lettore “fingerprint” e la serratura è protetta mediante un sicuro protocollo di crittografia.

Riconoscimento di un’impronta digitale contraffatta
Un’impronta digitale contraffatta può essere realizzata artificialmente mediante silicone, gomma, carta, gel o pellicola, per ingannare un lettore biometrico comune. Il lettore ottico incorpora la funzione di riconoscimento di un dito VIVO o CONTRAFFATTO, usando in combinazione un sensore capacitivo e la riflessione della luce infrarossa.

In questa configurazione la porta è alimentata solo con normali batterie, senza necessità di cablaggi esterni, per una grande facilità di installazione, ma per usi più intensi è possibile richiederla con alimentazione a rete.

Serrature Motorizzate - configurazione Lx7

Porte Blindate

Tutte le porte Torterolo & Re sono molto robuste e resistenti ad ogni tipo di intrusione, isolanti al rumore e al passaggio di calore, impermeabili all’aria e all’acqua. E possono essere “vestite” come preferite: sono migliaia le combinazioni di colore, le essenze e le decorazioni.

SCOPRI DI PIÙ >

E-Glide

Porta blindata a rotazione verticale. E-Glide vi sorprende per il suo design moderno dalla linea pura e dalle proporzioni equilibrate. Fluida nel movimento, emozionante alla vista e al tatto, offre eccellenti prestazioni di sicurezza e risparmio energetico.

SCOPRI DI PIÙ >

Rivestimenti

Le porte blindate Torterolo & Re proteggono la vostra privacy ed esprimono in bellezza la personalità di ognuno, grazie a una grande varietà di essenze, finiture e colori. Qualunque sia la tua richiesta estetica, la risposta è uno dei rivestimenti della serie Torterolo & Re.

SCOPRI DI PIÙ >

Company profile

Distributori

Servizio Clienti

Resta aggiornato

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità Torterolo&Re?
Iscriviti alla nostra newsletter

    Come da regolamento UE 679/2016, acconsento al trattamento dei dati sopraindicati. Privacy Policy

    Modelli 2D e 3D

    Inserisci i nostri prodotti nel tuo progetto.
    Consulta la libreria di modelli 2D e 3D.