Da 50 anni, Torterolo & Re.

Da 50 anni il nostro lavoro è rendere la vostra casa solo vostra grazie a serramenti blindati che proteggono e personalizzano ogni accesso: porte, ingressi, portali, persiane e scuri antieffrazione, porte tagliafuoco e antipanico.

Tutte le fasi di fabbricazione avvengono in Italia, a Cosseria (Savona) e tutti i prodotti nascono da una progettazione attenta ad ogni dettaglio, da materiali e componenti rigorosamente selezionati e da un sistema produttivo a tecnologia avanzata certificato UNI EN ISO 9001.

La gamma delle porte blindate, vasta e differenziata per strutture e sistemi di chiusura, offre non solo la sicurezza della certificazione antieffrazione, ma anche ottimi livelli d’isolamento termico, acustico e di tenuta al vento, all’acqua e all’aria, nonché la garanzia della marcatura CE.

Torterolo & Re Azienda - Video

Company profile

Fin dal 1964 progettiamo e produciamo serramenti blindati che proteggono e personalizzano ogni accesso. La nostra forza sta nell’esperienza, nella conoscenza e nella consapevolezza che tutto si evolve. Così nel corso degli anni abbiamo percorso strade sempre più innovative sotto il profilo prestazionale, funzionale, ambientale ed estetico. Per offrire una qualità di vita sempre migliore: serenità, privacy, comfort e stile.

Torterolo & Re Azienda - Qualità

Qualità controllata

Il sistema aziendale, certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001, poggia su processi automatizzati a tecnologia avanzata che assicurano il rispetto degli elevati standard dei nostri prodotti, tutti provvisti di marchio CE. Per ottenerlo, abbiamo sottoposto i manufatti a severi test e ci impegniamo a dichiarare le loro prestazioni, garantendo che i valori esposti rispondono a realtà.

Torterolo & Re Azienda - Design

Il design

La porta blindata è un vero e proprio elemento d’arredo e contribuisce attivamente a definire lo stile dell’abitazione. Collaboriamo con affermati architetti e studi di designer, e offriamo soluzioni a misura di progetto sia a livello tecnico che di stile, con la qualità che contraddistingue tutta la nostra produzione.

Torterolo & Re Azienda - Tecnologia

La tecnologia

I nostri prodotti, così come il nostro know how, sono 100% made in Italy e sono conosciuti a livello internazionale. Le nostre linee di produzione sono improntate e divise tra processi tradizionali e processi automatizzati ad alta tecnologia avanzata. La responsabilità sociale d’impresa è uno dei cardini della filosofia e dell’impegno quotidiano della Torterolo & Re per la tutela dell’ambiente.

Qualità controllata e responsabilità ambientale

Costante e trasparente: tutte le fasi di fabbricazione avvengono all’interno dello stabilimento di Cosseria (Savona). Il sistema aziendale, certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001, poggia su processi automatizzati a tecnologia avanzata che rappresentano lo stato dell’arte nel settore e assicurano il rispetto degli elevati standard prestazionali dichiarati.

Un dovere etico: nella consapevolezza che il mondo in cui viviamo è la casa di tutti, Torterolo & Re estende il concetto di sicurezza all’ambiente e, oltre ad isolare termicamente ed acusticamente le porte blindate, per migliorare il comfort abitativo e risparmiare energia, gestisce la sua attività in modo responsabile sotto il profilo ambientale, tanto da aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001/04.
La certificazione attesta anche un programma di miglioramento continuo in ogni ambito: dalla gestione dei rifiuti industriali, alla progettazione di prodotti più prestazionali, che minimizzino la produzione di scarti e ne prevedano il riciclo.

Company profile

Distributori

Servizio Clienti

Resta aggiornato

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità Torterolo&Re?
Iscriviti alla nostra newsletter

Come da regolamento UE 679/2016, acconsento al trattamento dei dati sopraindicati. Privacy Policy