Klimahouse 2026

Come tutti gli anni anche l’inizio del 2026 verrà scandito dalla partecipazione di Torterolo & Re a Klimahouse, la Fiera internazionale per l’edilizia responsabile e l’efficienza energetica.
Ci troverete a Bolzano, dal 28 al 31 gennaio 2026, presso il padiglione CD, stand D23/50.

Fiera di riferimento per il settore, Klimahouse è la piattaforma ideale per promuovere i prodotti ed i progetti più innovativi dal punto di vista ambientale. In quest’ottica Torterolo e Re quest’anno presenterà nuovi progetti, come la porta Confort Isoterm e la porta Libra.
La nuova Confort Isoterm combina i vantaggi di sicurezza, resistenza e affidabilità, propri di tutte le porte blindate a marchio Torterolo & Re, con quelli di un telaio in alluminio a taglio termico, particolarmente indicato per le esposizioni alle intemperie e che, con il taglio termico, previene la formazione di condensa.
La porta Libra è in grado di unire ingegneria avanzata e sensibilità architettonica e rappresenta un’opportunità di design ineguagliabile. Libra è un progetto originale Torterolo & Re, che cambia le regole del gioco. Una porta blindata con cerniera a bilico, che consente un movimento di rotazione attorno a un asse verticale decentrato, creando un effetto di apertura unico e visivamente impattante.

Anche quest’anno vi accoglieremo al nostro stand per illustrarvi i nostri prodotti più innovativi. Vi aspettiamo!

Confort ISOTERM
Nuova Libra

#torterolo&re #porteblindate #madeinitaly #safety #security #securitylock #securitydoors #doorsecurity #doors #style #design