Confort Open

Confort Open

Risparmio energetico e sicurezza senza compromessi

La gamma Open, a struttura in doppia lamiera rinforzata con omega verticali interni, è dotata di isolamento interno e di uno speciale schermo isolante posto oltre l’acciaio sotto il rivestimento esterno.
Inoltre lo speciale TELAIO CONFORT è dotato di una morbida guarnizione esterna che, in aggiunta a quella di battuta dell’anta, ne raddoppia l’isolamento. Questa speciale progettazione consente di raggiungere un isolamento acustico di 43 Db e un isolamento termico fino a U=1,0 W/m2K, mentre in specifiche configurazioni si raggiungono anche eccellenti prestazioni di tenuta all’acqua, all’aria ed al vento.
Queste porte possono offrire anche elevate prestazioni ai “blower door test”, cioè ai test di dispersione termica effettuati per gli edifici ad alta efficienza energetica.

Antieffrazione norma ENV 1627 classe 3
Abbattimento acustico Rw 43 dB
Trasmittanza termica Ud da 1,2 a 1,0 W/m2 K
Tenuta al carico di vento Classe C5 (con kit opzionale)
Permeabilità all’aria fino a Classe 4 (con kit opzionale)
Tenuta all’acqua fino a Classe 7A (con kit opzionale)

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Lamiera esterna elettrozincata spessore 10/10
  • Rinforzi interni verticali
  • Cerniere registrabili su due assi
  • Telaio in acciaio 20/10 CONFORT
  • Spioncino panoramico
  • Limitatore di apertura
  • Soglia mobile parafreddo
  • Doppio schermo di isolamento termico ed acustico
  • Doppia guarnizione di battuta

DOWNLOAD CATALOGO >
Confort

ESPLOSO INTERATTIVO >

Rivestimenti

Le porte blindate Torterolo & Re proteggono la vostra privacy ed esprimono in bellezza la personalità di ognuno, grazie a una grande varietà di essenze, finiture e colori. Qualunque sia la tua richiesta estetica, la risposta è uno dei rivestimenti della serie Torterolo & Re.

SCOPRI DI PIÙ >

E-Glide

Porta blindata a rotazione verticale. E-Glide vi sorprende per il suo design moderno dalla linea pura e dalle proporzioni equilibrate. Fluida nel movimento, emozionante alla vista e al tatto, offre eccellenti prestazioni di sicurezza e risparmio energetico.

SCOPRI DI PIÙ >

Serrature

I tentativi di effrazione avvengono molto spesso agendo forzatamente sulla serratura, scassinandola, forandola, strappando via il cilindro, rompendone i fissaggi. Le serrature delle nostre porte sono dotate di 8 barriere studiate proprio per assicurare il massimo della sicurezza passiva.

SCOPRI DI PIÙ >

Company profile

Distributori

Servizio Clienti

Resta aggiornato

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità Torterolo&Re?
Iscriviti alla nostra newsletter

    Come da regolamento UE 679/2016, acconsento al trattamento dei dati sopraindicati. Privacy Policy

    Modelli 2D e 3D

    Inserisci i nostri prodotti nel tuo progetto.
    Consulta la libreria di modelli 2D e 3D.