L'Azienda News Dove siamo Mappa del sito Contatti Galleria
Main entrance

SICUREZZA CON DISTINZIONE

L'ingresso è un elemento architettonico fondamentale nel conferire alla casa caratteristiche di unicità, bellezza e prestigio.


Gli ingressi blindati Torterolo & Re sono realizzati in una grandissima varietà di soluzioni personalizzate, capaci di interpretare e comunicare tutte le valenze della vostra casa. 
Classici o moderni, austeri ed essenziali o alleggeriti da eleganti vetrate blindate, s'inseriscono armoniosamente in qualsiasi contesto architettonico.
Disponibili in una vasta serie di moduli, consentono una gran varietà di soluzioni, la cui prima variabile è costituita dalla porta blindata e dal suo rivestimento esterno, a scelta tra le tante proposte a catalogo. 
Alla porta blindata – con o senza sopraluce – si possono poi abbinare diverse tipologie di parti fisse laterali, su uno o su entrambi i lati della porta. Anche in questo caso, la scelta è molto ampia, poiché le parti fisse laterali – disponibili in tre larghezze standard, con montanti da 6 o da 10 cm - possono essere realizzate in metallo a vista, con verniciatura ferromicacea standard, o rivestite in legno, nella stessa essenza della porta.
I moduli senza sopraluce offrono un'ulteriore possibilità: l'inserimento sui vetri laterali di traversi orizzontali che riprendono il motivo geometrico del pannello prescelto.
(Su richiesta, strutture su misura o su disegno).

 

TIPOLOGIE DI REALIZZAZIONI

 

table


Newsletter Torterolo & Re SpA
Cerca nel sito
Area Utenti
Torterolo&Re S.p.A. - Sede legale: via Cornareto 180 - 17017 Cosseria (sv) - Reg. Imp. SV - Codice Fiscale - 00808860092 - Partita IVA - IT 00808860092 - C.C.I.A.A. R.E.A. n. SV 47141