Persiane blindate - Persiane blindate - Torterolo & Re - Porte Blindate


Persiane blindate

Serratura

SICUREZZA E TRADIZIONE

Le persiane blindate Torterolo & Re lasciano davvero passare solo l’aria, difendendo la vostra casa dalle intrusioni, oltre che dalla luce troppo forte.

 

Il loro aspetto rivela una cura per i dettagli che può nascere solo dalla più solida tradizione artigianale, e si mantiene inalterato nel tempo anche grazie all’uso delle migliori vernici per esterno.


Struttura dell’Anta

  • Profili in acciaio zincato spessore 1,5 mm e ovaline spessore 1,2 mm fissate all’interno dei montanti con barre antiestrazione.
  • Verniciatura “bucciata” a polvere per esterno (verde, marrone, nero e bianco;  altri colori e finiture su richiesta, previa verifica fattibilità).
  • Traversa centrale per porte e porte-finestre di altezza superiore a 1,80 m.
  • Rostri parastrappi su disegno esclusivo Torterolo & Re, per una rotazione libera dell’anta senza interferenze sul telaio.
  • Cerniere ad “ala lunga” fissate sul’anta e sul telaio in una zona protetta da eventuali attacchi esterni.
  • Maniglia in alluminio nero.
  • Realizzabile ad 1,2,3 o 4 ante a battente o a libro.


Telaio

In acciaio zincato da 20/10 con verniciatura bucciata a polvere per esterno, fissaggio mediante tasselli nei 6÷8 punti di ancoraggio, ciascuno dei quali dotato di 2 ghiere regolabili per il posizionamento ortogonale e la registrazione in larghezza. (Possibilità di tassellare il telaio direttamente sul muro o su un normale falsotelaio tubolare).

 

Sistema di chiusura

Serratura con sistema a cremagliera azionato dalla maniglia e bloccabile con cilindro a profilo europeo.
Tre punti di chiusura costituiti da due aste verticali e da un’asta con chiavistello a ghigliottina con chiusura sull’anta semifissa, che prevede due punti di chiusura costituiti da aste il cui azionamento è posto sul montante.
Possibilità di allestimento con maniglia e cilindro passante.