L'Azienda News Dove siamo Mappa del sito Contatti Galleria
Serie Gold Plus

Serie LINX

Antieffrazione
Classe 4

secondo la norma ENV 1627*

 

Abbattimento Acustico

Rw da 37 a 42 dB in funzione del kit prestazionale*

 

Trasmittanza Termica

U = da 1,7 a 1,4 W/m2K in funzione della dotazione del telaio e del tipo di rivestimento*

COMPARATORE
Confronta questa Porta blindata con altre a tua scelta
RIEPILOGO:
1.
2.
3.

Linx


LINX CON SERRATURA MOTORIZZATA A GESTIONE ELETTRONICA: LA VERSATILITÀ E LA SICUREZZA SONO DI CASA

La porta blindata Linx è realizzata con struttura in doppia lamiera, coibentata e rinforzata da omega interni con inserto in acciaio anti-taglio. E' dotata di serratura di sicurezza motorizzata a gestione elettronica. Disponibile in dimensioni standard e su misura ad una o due ante, è personalizzabile con tutti i pannelli della gamma Torterolo & Re.



Struttura dell’Anta

  • Struttura in doppia lamiera di acciaio elettrozincato, spessore 12/10 sul lato esterno e 10/10 su quello interno, con rinforzi verticali interni dotati di inserti in acciaio anti-taglio.
  • Isolamento termoacustico realizzato con materiale ignifugo in tutto il volume interno della
 porta.
  • Battente dotato di 2 robuste cerniere registrabili in altezza e lateralmente, e di 5 rostri fissi. (optional: 3 cerniere 
registrabili).
  • Piastra di protezione della serratura.
  • Registro scrocco con regolazione micrometrica e piastrina anti manipolazione.
  • Bordi fermapannello esterno in acciaio 
inox satinato. (optional: in lamiera plastificata colore marrone testa di moro o laccati).
  • Morbida guarnizione in gomma nella piega della lamiera interna per la tenuta all’aria, alla polvere ed ai rumori.
  • Maniglieria interna ed esterna disponibile in diverse tipologie e colori.
  • Soglia mobile parafreddo tra la porta ed il pavimento per la tenuta all’aria.
  • Spioncino panoramico. 


Telaio e Falsotelaio

 

Telaio e Falsotelaio, in lamiera d’acciaio pressopiegata da 2 mm di spessore, verniciati con vernici
 poliestere per esterno colore testa di moro, sono registrabili in altezza e in profondità. Telaio e falsotelaio sono disponibili in versioni diversificate in modo da adattarsi alle diverse strutture architettoniche sia in nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni.

 

Serratura di sicurezza motorizzata a gestione elettronica

 

 

Linx è disponibile in quattro diverse versioni studiate per rispondere nel modo più appropriato alle preferenze di ciascuno e al contesto d'inserimento: dal prodotto motorizzato di "semplice" uso, ai modelli destinati  ad installazioni evolute, capaci d'integrarsi con la domotica più avanzata.

 



Linx tastierinoVersione Base:

Con alimentazione a batteria, può essere aperta accostando il transponder alla tastiera numerica esterna o digitando un codice numerico precedentemente impostato. Facile e rapida da installare, non richiede alcun collegamento a rete.  Particolarmente indicata per uso domestico, è molto semplice nell’utilizzo quotidiano come nella programmazione.

 



Linx radiocomandoConfigurazione 2

Questa versione, con alimentazione a rete, è dotata di una serie di batterie tampone che, in caso di mancanza di corrente, garantiscono il funzionamento della serratura. Ai sistemi di apertura della versione base si aggiunge la possibilità di azionamento tramite pratici  radiocomandi che permettono l’apertura ad una distanza controllata.

 



Configurazione 3

Nata per l’integrazione con impianti domotici, questa versione è fornita con un dispositivo esterno di dialogo con la serratura che consente: la gestione remota dell’apertura e della chiusura, la possibilità di comandare sistemi di movimentazione dell’anta in modo sincronizzato con la serratura, la remotizzazione del segnale aperto/chiuso. La configurazione 3 è alimentata a rete ed è dotata di una serie di batterie tampone che, in caso di mancanza di corrente, garantiscono il funzionamento della serratura.

 



Link touchConfigurazione 4

All’apice della tecnologia, questa versione adotta un sistema ancora più evoluto e pratico per l’apertura: un lettore di impronta digitale si aggiunge, infatti, ai transponder ed alla tastiera. Questo sistema, di ultimissima generazione, è azionato dal tipo di chiave meno riproducibile che esista: il vostro dito. Sempre alimentata a rete e dotata di una serie di batterie tampone che, in caso di mancanza di corrente, garantiscono il funzionamento della serratura, la Linx in configurazione 4 permette di memorizzare, oltre ai codici numerici ed ai transponder, fino a 99 impronte digitali.

 




In tutte le configurazioni sul lato interno è sempre presente la bocchetta con i pulsanti per l’apertura e per la programmazione; infatti, è possibile impostare le seguenti modalità di funzionamento:

 

 

  • Arretra Catenacci e scrocco, Chiusura Automatica dei catenacci
  • Arretra i Catenacci ma non lo scrocco (da attuare manualmente), Chiusura Automatica dei catenacci.
  • Arretra Catenacci e scrocco,  Chiusura tramite il solo scrocco; catenacci da attuare col TAG, manualmente o mediante il tasto nero situato all'interno.
  • Arretra i Catenacci ma non lo scocco (da attuare manualmente), Chiusura tramite il solo scrocco; catenacci da attuare col TAG, manualmente o mediante il tasto nero situato all'interno.
  • Apertura e chiusura solo con scrocco, Catenacci da attuare sempre manualmente mediante chiave.


La porta, inoltre, è sempre dotata di un cilindro per l’apertura meccanica di emergenza.

 

 

 

Rivestimenti

La vostra porta può essere personalizzata e resa unica grazie all'ampia gamma di rivestimenti proposti da Torterolo & Re: lisci o lavorati, pantografati, in legno massiccio o in alluminio, in essenza o laccati, offrono infinite possibilità per adattarsi al meglio allo stile interno ed esterno della vostra casa.


Varianti più comuni.
È possibile realizzare le porte della serie Gold Plus:

  • con sopraluce cieco o vetrato, rettangolare o arcuato.
  • con scasso vetrato di diverse forme e dimensioni.
  • ad arco a tutto sesto od a sesto ribassato.
  • con senso di apertura invertito (dall'interno verso l'esterno).
  • inserite in ingressi blindati con parti fisse laterali vetrate.

 

 

Disponibile nelle versioni in dimensioni standard o su misura ad una o due ante

 

NOTE:

- porte a due battenti antieffrazione in classe 3.

- * le prestazioni possono variare in funzione della misura della porta, della tipologia dei rivestimenti o degli optional eventualmente richiesti.

Newsletter Torterolo & Re SpA
Cerca nel sito
Area Utenti
Torterolo&Re S.p.A. - Sede legale: via Cornareto 180 - 17017 Cosseria (sv) - Reg. Imp. SV - Codice Fiscale - 00808860092 - Partita IVA - IT 00808860092 - C.C.I.A.A. R.E.A. n. SV 47141