L'Azienda News Dove siamo Mappa del sito Contatti Galleria
Serie Protection

Serratura

Antieffrazione
Classe 3
secondo la norma ENV 1627*


Abbattimento Acustico

Rw 41 dB*
 

 

Trasmittanza Termica
U = 1,5 W/m2K*
 

 

Resistenza al fuoco
Certificazione EI260 secondo la UNI 1634-1*

COMPARATORE
Confronta questa Porta blindata con altre a tua scelta
RIEPILOGO:
1.
2.
3.

UNA BELLA DIFESA ANCHE CONTRO IL FUOCO

La Serie Protection fornisce una difesa totale contro l'effrazione, il caldo, il freddo, i rumori e il fuoco senza rinunciare a nulla, nemmeno alla bellezza del rivestimento più in sintonia con l'ambiente.

 

La protezione offerta da queste porte è molto estesa: oltre ad essere certificate antieffrazione, sono anche certificate secondo le norme europee 60 minuti contro il fuoco. Le porte della Serie PROTECTION s’inseriscono perfettamente in qualsiasi contesto architettonico e d’arredamento, aggiungendo a una sicurezza completa sotto ogni punto di vista il prestigio di un’estetica impeccabile. Infatti, è possibile personalizzare sia il rivestimento interno che quello esterno scegliendoli nella vasta gamma dei pannelli Torterolo & Re.

 

 

PROTECTION C60

SICUREZZA TOTALE

La porta PROTECTION C60 racchiude in sé tre caratteristiche che la rendono unica: la resistenza all'effrazione, la protezione contro il fuoco e la possibilità di personalizzazione grazie alla vasta gamma di rivestimenti in legno di Torterolo & Re. La PROTECTION C60, infatti, è realizzata con struttura in doppia lamiera coibentata e rinforzata ed è dotata di due schermi di materiale isolante che le consentono di resistere 60 minuti al fuoco secondo la norma UNI 1634-1. Disponibile nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad 1 anta.


Struttura dell’Anta

  • L’anta, di spessore totale 85 mm, è costituita da una struttura portante in doppia lamiera di acciaio zincato con rinforzi verticali interni e coibentata internamente con lana di roccia e cartongesso.
  • Due pannelli isolanti sono posti uno internamente ed uno esternamente al di sotto del rivestimento in legno.
  • Battente dotato di 3 robuste cerniere registrabili in altezza e lateralmente e di 4 rostri fissi.
  • Piastra di protezione della serratura.
  • Bordi fermapannello esterno in lamiera plastificata colore testa di moro. (optional: in acciaio inox satinato o laccati).
  • Doppie guarnizioni, sull’anta e sul telaio, garantiscono un'eccellente tenuta all’aria, alla polvere ed ai rumori.
  • Maniglieria interna ed esterna disponibile in diverse tipologie e colori.
  • Limitatore d’apertura con leva in acciaio inox.
  • Spioncino panoramico non applicabile.
  • Soglia mobile parafreddo per la tenuta all’aria tra la porta ed il pavimento.
  • Coprifili interni ed esterni da montare in cantiere.
  • Chiudiporta opzionale, ma obbligatorio per l’omologazione ministeriale.

 

Telaio e Falsotelaio

Telaio Protection in lamiera d’acciaio pressopiegata, spessore 20/10 mm; falsotelaio ridotto Protection in lamiera d’acciaio pressopiegata , spessore 20/10 mm, murato mediante 8 zanche in acciaio. Entrambi verniciati con vernici poliestere per esterni colore testa di moro.

 

 

Serratura di sicurezza con cilindro a profilo europeo.

La serratura è fornita con il cilindro a profilo europeo della gamma Torterolo & Re. La chiave, di dimensioni ridotte, aziona 3 chiavistelli centrali, lo scrocco e 2 deviatori laterali a due perni. In caso di smarrimento delle chiavi, è sufficiente sostituire il solo cilindro. La speciale protezione in acciaio trattato antitrapano, fissata dall’interno protegge la serratura dai tentativi di manipolazione o estrazione.La serratura può essere provvista di un pratico mezzo cilindro per l’utilizzo provvisorio in cantiere.

 

Cilindri a profilo europeo:

Card

 

Rivestimenti

La vostra porta può essere personalizzata e resa unica grazie all'ampia gamma di rivestimenti proposti da Torterolo & Re: lisci o lavorati, pantografati o in legno massiccio, in essenza o laccati, offrono infinite possibilità per adattarsi al meglio allo stile interno ed esterno della vostra casa (rivestimenti in alluminio non disponibili per questa serie). 

 

Varianti più comuni

E’ possibile realizzare la porta Protection:

  • con senso di apertura invertito (dall'interno verso l'esterno).

 

Disponibile nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad un'anta.

 

NOTE:

- * le prestazioni possono variare in funzione della misura della porta, della tipologia dei rivestimenti o degli optional eventualmente richiesti.

Rivestimenti
Personalizzazioni
Download
Newsletter Torterolo & Re SpA
Cerca nel sito
Area Utenti
Torterolo&Re S.p.A. - Sede legale: via Cornareto 180 - 17017 Cosseria (sv) - Reg. Imp. SV - Codice Fiscale - 00808860092 - Partita IVA - IT 00808860092 - C.C.I.A.A. R.E.A. n. SV 47141